Succo e polpa di Aloe Vera

Questo succo e polpa di Aloe Vera è da bere e non è ne pastorizzato e ne Filtrato. Il suo boccettino da 1000 Ml è un ricavato dalle piante di Aloe Barbadensis Miller. Un prodotto tutto italiano dato che queste piante provengono da delle coltivazioni biologiche in Molise.

Succo e polpa di Aloe Vera della Aloe Tai

L’azienda Aoe Tai per i suoi prodotti utilizza solo ingredienti di altissima qualità e a base di Aloe Vera. Per chi non la conosce, l’Aloe Vera è una pianta che offre molteplici benefici per la salute. Ad esempio, migliora la flora batterica intestinale e favorisce la digestione. Benefici che questa pianta ci offre in modo naturale, senza la presenza di probiotici o enzimi.

Succo e polpa di Aloe Vera
Succo e polpa di Aloe Vera

Questo succo e polpa è di alta qualità ed è prodotto con al cento per cento Aloe Vera. L’Aloe Vera è stata utilizzata come pianta curativa da oltre 6000 anni. Utilizzata dagli egiziani e dai nativi americani che la chiamavano “la pianta dell’immortalità” o “La bacchetta del cielo”.

Altri effetti benefici dell’Aloe Vera

L’aloe vera è una pianta densa che immagazzina l’acqua nelle sue foglie. Si può trovare nel settore cosmetico, farmaceutico e alimentare e ha delle proprietà antiossidanti e antibatteriche. Le proprietà antiossidanti sono importanti per la salute. Il succo e la polpa di aloe vera contiene potenti antiossidanti che appartengono a una vasta famiglia di sostanze note come polifenoli.

Questi polifenoli, insieme a molti altri composti nell’aloe vera, possono aiutare a inibire la crescita di alcuni batteri che possono causare infezioni. Una pianta utilizzata con successo anche per il trattamento delle piaghe, in particolare delle ustioni, comprese le scottature solari.

Riduce la placca dentale, previene la carie e le malattie delle gengive che possono diventare gravi problemi per la salute. Può migliorare la pelle e prevenire le rughe e può rallentare l’invecchiamento della pelle. Abbassa i livelli di zucchero nel sangue, ed è stata utilizzata anche come rimedio tradizionale per il diabete.