NuviaGO: cos’è, a cosa serve e quanto costa

NuviaGo è una barretta proteica bilanciata perfettamente con cui è possibile ottenere e mantenere una linea perfetta senza per questo rinunciare al gusto. Questo è possibile grazie al giusto mix di sostanze nutritive in grado di fornire un valido supporto per chiunque svolga attività fisica, sia a livello amatoriale che professionale. Alla base dei valori nutritivi troviamo le proteine di cui ogni barretta è ricca, ben 20 grammi. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Cos’è NuviaGO?

Abbiamo detto che NuviaGO è una barretta proteica che consente di mantenere il peso forma ma senza rinunciare al gusto, dal momento che ha il gusto di un biscotto con la panna. Nelle barrette si trovano  proteine di alta qualità e in grande quantità, ben 20 grammi in ogni barretta. Si tratta di una dose che permette di affrontare gli allenamenti con più forza garantendo una rigenerazione muscolare molto rapida. Ma nelle barrette non sono contenute solamente proteine.

NuviaGo_pro_2

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Al loro interno troviamo altre sostanze preziose, come le fibre, in grado di aiutare l’apparato digerente. La barretta proteica ha gusto e consistenza davvero unici. Sotto una vellutata copertura di cioccolato infatti, c’è del latte e soprattutto un cuore croccante di biscotto con panna. In poche parole si tratta di uno snack delizioso che oltre a non danneggiare la linea potenzia gli effetti degli sforzi fisici. Ma ovviamente questa barretta non è pensata solo ed esclusivamente per le papille gustative.

A cosa serve NuviaGO?

La barretta proteica rappresenta un modo perfetto per assumere una sana dose di proteine ed energia. D’altronde un apporto adeguato di proteine è fondamentale in qualsiasi regime alimentare, e questo discorso è maggiormente valido per coloro che svolgono una regolare attività fisica o lavori molto faticosi.  Le proteine infatti, vengono anche definite i mattoni dei muscoli. 

NuviaGo_pro_9

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

In loro assenza è impossibile scolpire i propri muscoli e soprattutto rigenerarsi adeguatamente dopo un allenamento. A differenza di moltissimi prodotti analoghi della concorrenza, queste barrette contengono pochissimo zucchero naturale, ma solamente con una grande quantità di proteine e altre sostanze nutritive in grado comunque di fornire una festa per il palato, quindi senza sensi di colpa.

VISITA IL SITO UFFICIALE

Quanto costa NuviaGO?

Il prezzo di queste barrette proteiche non può che rappresentare uno dei loro maggiori punti di forza. Innanzitutto è opportuno precisare che NuviaGO è commercializzato esclusivamente attraverso il sito ufficiale del produttore. Sul mercato possiamo trovare moltissimi prodotti analoghi, ma molto spesso i risultati non sono minimamente all’altezza delle promesse.

La composizione di questo prodotto invece, a base di proteine del latte e proteine della soia rappresenta davvero un valido alleato.

Fondamentale quindi, è diffidare di ogni altro canale distributivo. Ad ogni modo, il prezzo di listino per 12 barrette  è di 39 euro. Al momento però, è attiva una promozione davvero vantaggiosa che permette di acquistare 36 barrette al costo di 105,30 euro.

Si tratta di un importante sconto del 10%. Tra l’altro, sul sito del produttore è disponibile la modalità di pagamento in contanti alla consegna (contrassegno), apprezzata soprattutto da chi non ama utilizzare la propria carta di credito online. 

VISITA IL SITO UFFICIALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.