Nutrigo Lab Burner: cos’è, a cosa serve e quanto costa?

Nutrigo Lab Burner è un integratore alimentare naturale che svolge il ruolo di riduttore di grasso corporeo. D’altronde il grasso rappresenta un grande nemico per moltissime persone, soprattutto quando si accumula in precise zone dove è più difficile eliminarlo. Questo integratore risponde proprio a questa precisa esigenza, concentrandosi esclusivamente sulla riduzione del tessuto grasso. Con questi presupposti, vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Nutrigo Lab Burner cos’è?

Abbiamo detto che questo integratore naturale concentra la sua azione sulla riduzione del grasso corporeo, soprattutto in quei punti che per molte persone sono particolarmente problematici. Ma le sue funzioni sono numerose, e tra le principali troviamo la riduzione del senso di fame. Tutto questo senza minimamente intaccare la massa muscolare. Questo tra l’altro è uno dei motivi per cui questo prodotto è particolarmente apprezzato dai body builder.

Nutrigo Lab Burner prodotto

A cosa serve Nutrigo Lab Burner?

L’integratore, a quanto dichiarato dal produttore, riesce a mantenere i livelli di zucchero regolari all’interno del sangue. Oltre a questo è capace di inibire il processo di adipogenesi e ridure l’appetito accelerando il metabolismo dei carboidrati. Si tratta quindi di  brucia-grassi davvero molto potente che aiuta nel concreto al controllo del peso corporeo e a ridurre l’adipe. Tutto questa senza alcuna controindicazione o effetto collaterale per la salute.  

Ovviamente, il ruolo di un integratore alimentare non è quello di sostituire una dieta sana ed equilibrata unita a dell’altrettanto sano movimento fisico, ma solamente quello di integrare i nutrienti mancanti. Secondo le moltissime opinioni disponibili sul web in merito all’integratore, i primi benefici sono avvertibili già nei primi giorni del trattata mento.  La formulazione prevede sei principi attivi:

  • SINETROL® Xpur. Stimola una riduzione degli adipociti.
  • Estratto di Garcinia Cambogia. Ottimale per ridurre l’appetito, smorzare la fame nervosa, stimolare il metabolismo dei grassi.
  • Estratto di lampone. Ottimale per aumentare il processo di lipolisi.
  • Cromo. Fondamentale per livellare lo zucchero all’interno del sangue.
  • Bioperine. Aumenta il calore interno all’organismo così da assorbire i carboidrati.
  • Estratto di Rizoma dalla foglia lunga. Ha effetti positivi sul metabolismo dei grassi.

Le uniche controindicazioni di questo integratore riguardano i soggetti cardiopatici. Questo perché potrebbe verificarsi un aumento del battito cardiaco dato dall’aumento della termogenesi. Al contrario, a beneficiare in particolar modo degli effetti troviamo soprattutto gli sportivi e gli atleti che necessitano di un integratore professionale che permetta di aumentare le proprie performance.

Nutrigo Lab Burner

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quanto costa Nutrigo Lab Burner?

Il prezzo dell’integratore è uno dei suoi maggiori punti di forza. Innanzitutto precisiamo che Nutrigo Lab Burner è commercializzato esclusivamente attraverso il sito ufficiale del produttore. Questo significa che è fondamentale diffidare di ogni altro canale distributivo. Il mercato è ricco di prodotti analoghi, ma dalla dubbia efficacia. Ad ogni modo, il prezzo di listino dell’integratore è di 49 euro per un flacone da 60 capsule.

Considerando che è necessario assumere 2 capsule al giorno, con un flacone viene garantita la copertura per un mese. Il produttore però, ha attivato una promozione davvero vantaggiosa, che permette di acquistare due flaconi a 98 euro ricevendone uno in omaggio, e di comprarne tre flaconi a 147 euro ricevendone tre in omaggio, quindi sufficienti per una copertura totale di sei mesi. 

Nutrigo Lab Burner immagine

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.