Femin Plus: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Femin Plus: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Femin Plus è un integratore alimentare destinato al pubblico femminile, rappresenta un valido sostegno per il benessere della libido. La sua particolare miscela bioattiva prevede l’impiego di eccipienti naturali e di qualità, e può aiutare a migliorare il benessere femminile nei casi di scarso desiderio sessuale. Il prodotto può essere assunto quindi da tutte quelle donne con cali della libido occasionali. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Femin Plus

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Cos’è Femin Plus?

Femin Plus è un integratore alimentare naturale al 100%, che può essere assunto da tutte quelle donne che in via occasionale devono fare i conti con un calo della libido. All’interno di ogni confezione, protetta da un tappo a chiusura ermetica, possiamo trovare 60 capsule da 830 mg. Chiaramente il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, e non è necessaria alcuna prescrizione medica perché privo di controindicazioni o effetti collaterali di qualsiasi tipo.

A cosa serve Femin Plus?

Il calo della libido femminile in alcune situazioni può presentarsi come un problema temporaneo e occasionale. Le cause possono essere sia di natura fisica che psichica, come stress e ansia, stanchezza e irritabilità, squilibri ormonali, scarso riposo notturno, ma anche alimentazione e stile di vita sregolati. In altri casi chiaramente le cause sono rappresentate da disfunzioni sessuali, oppure da semplice calo della fantasia e dell’eccitazione.

Un regime alimentare corretto e sane abitudini di vita possono migliorare la situazione, soprattutto se si affianca un integratore alimentare come Femin Plus. Le capsule sono in grado di sostenere il benessere dell’organismo. Tra i principali benefici troviamo:

  •         Miglioramento dell’energia psicofisica.
  •          Il Miglioramento dei processi ormonali e metabolici.
  •         Miglioramento della libido, dei processi circolatori e della lubrificazione vaginale. 

Tra i principali ingredienti del prodotto troviamo:

  •         L-Arginina HCI. Aumento della lubrificazione vaginale, sensibilità e desiderio sessuale femminile.
  •         Estratti di semi di trigonella. Aiuta a migliorare il benessere delle funzioni legate all’organismo femminile. 
  •         Estratto di cacao ‘teobromina’. Proprietà anti-stress, aiuta a migliorare il benessere dell’umore.
  •         Estratto di radice maca. Aiuta fertilità femminile e libido.
  •         Zinco. Proprietà rinforzanti per gli organi sessuali.
  •         Estratto di pepe nero.
  •         L’estratto di foglie di damiana.
  •         L’estratto di radice di ginseng.
  •         Estratto di ginkgo biloba.
  •         Vitamina E.
  •         Vitamina B6.

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quanto costa Femin Plus?

Non possiamo sostenere che l’aspetto più sorprendente di questo integratore sia il prezzo, ma sicuramente rientra tra i principali. Innanzitutto dobbiamo precisare che il prodotto è commercializzato solo ed esclusivamente, nella sua formulazione originale, sul sito del produttore. Questo significa che sono da sconsigliarsi altri canali di vendita, che potrebbe proporre prodotti dalla dubbia ricetta ed efficacia. Ad ogni modo il prezzo di un flacone è di 44 euro.

Femin Plus completo

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Al suo interno si trovano 60 capsule, da assumersi due volte al giorno, e per questo motivo la copertura offerta è di 30 giorni. Al momento però, è attiva una particolare promozione che permette di acquistare due confezioni di Femin Plus a 88 euro ricevendone una terza in omaggio, e tre confezioni a 132 euro ricevendone ben 3 in omaggio. Tutto questo senza dimenticare la possibilità di non utilizzare la carta di credito per il pagamento, grazie alla presenza tra le modalità del contrassegno in contanti alla consegna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.