Fibre Select: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Fibre Select è un efficace prodotto in grado di offrire un aiuto a uomini e donne di qualsiasi età per l’eliminazione di tossine e prodotto di scarto. Il preparato contiene solamente ingredienti naturali al 100% perché a base di erbe, e viene proposto sotto forma di concentrato in polvere. Tale preparato aiuta quindi a liberarsi dell’intossicazione causata da una dieta scorretta, ma anche da malattie croniche, o più semplicemente cattive abitudini. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Cos’è Fibre Select?

Abbiamo detto che Fibre Select è un preparato che aiuta ad eliminare tossine e prodotti di scarto. Il prodotto quindi, ha forti proprietà antibatteriche e antimicrobiche. Oltre a questo è anche in grado di rafforzare il sistema immunitario, di accelerare il metabolismo, e persino di rallentare la progressione dei processi infiammatori nel corpo. In sintesi, il composto pulisce i vasi sanguigni rafforzandone le pareti, e mantenendo un livello stabile di glucosio nel sangue.

fibre Select immagine

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

A cosa serve Fibre Select?

I benefici di Fibre Select sono davvero numerosi. Questo perché oltre a quanto spiegato, il prodotto riesce anche ad eliminare il colesterolo dannoso, prevenendone la sua ulteriore formazione, ma agisce sui radicali liberi e sui radionuclidi purificando le cellule. Per godere dei benefici promessi dal composto, è necessario utilizzarlo secondo le istruzioni. Questo significa che sarà necessario aggiungere 5 gr. di prodotto in 150 ml. di acqua mescolando accuratamente.  

Il concentrato andrà bevuto tutto insieme, e l’assunzione deve avvenire 3 volte al giorno per almeno un mese. I primi miglioramenti saranno avvertibili fin dai primi giorni di trattamento. Il preparato è composto solamente da ingredienti naturali, senza l’aggiunta di sostanze chimiche, e per questo motivo può essere ritenuto sicuro e privo di controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto infatti contiene:

  •         Gomma di guar.
  •         Frutto-oligosaccaride da radice di cicoria.
  •         Fibra di mela micronizzata.
  •         Buccia di psillio.

fibre Select

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tra i principali benefici del composto possiamo riportare i seguenti:

  •         Rimozione delle tossine dal corpo.
  •         Purificazione delle pareti dei vasi sanguigni dai depositi di grasso.
  •         Stabilizzazione delle risposte immunitarie dell’organismo.
  •         Aumento del tasso metabolico.
  •         Prevenzione dello sviluppo di processi putrefattivi nel tratto digestivo.
  •         Supporto alla normale coagulazione del sangue.
  •         Regolazione del corretto livello di glicemia.

Quanto costa Fibre Select?

Tra i maggiori punti di forza di Fibre Select non è possibile non riportare anche il suo prezzo.  Sul mercato possiamo trovare un’infinità di composti simili, che promettono benefici analoghi, ma molto spesso si rivelano inefficaci. Ad ogni modo, il prodotto è disponibile in vendita solamente attraverso il sito ufficiale, e per questo motivo è opportuno diffidare di altri canali distributivi, e ha un costo di 38 euro per un flacone sufficiente ad offrire copertura per un mese.

preparato fibre Select

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Al momento è ancora disponibile un’interessante promozione, che permette l’acquisto di due flaconi al prezzo di 76 euro, ricevendone un terzo in omaggio, e di tre flaconi al prezzo di 114 euro, ricevendone ben 3 in omaggio. Questo significa ottenere una copertura totale di sei mesi. Tra l’altro è disponibile anche il pagamento alla consegna in contrassegno in contanti, ideale per tutte quelle persone che non amano utilizzare la carta di credito su internet.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *