Hair Mask Gold: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Hair Mask Gold è una maschera per capelli con ingredienti naturali, e come dichiarato dall’azienda è l’unica al mondo ad usare una formula brevettata a base di oro microattivo 24 carati. Il composto ha eccellenti principi attivi come olio di cocco, olio di argan e acido ialuronico puro, e per questo motivo è in grado di rigenerare i capelli dall’interno, donando loro lucentezze e nuova vita. In questo articolo dunque, vedremo insieme nel dettaglio cos’è Mask Gold, a cosa serve e quanto costa.

Cos’è Hair Mask Gold?

Hair Mask Gold è una maschera per capelli  che nella sua formulazione utilizza oro microattivo 24 carati. In aggiunta troviamo eccellenti principi attivi come olio di cocco, l’olio di argan e acido ialuronico puro. Parliamo dunque di ingredienti naturali al 100% che permettono di donare nuova vita e lucentezza al capello. Usarla è molto facile, ho solo seguito le istruzioni all’interno della confezione. L’azienda specifica che la maschera va applicata solo sui capelli e in nessun’altra parte del corpo.

A cosa serve Hair Mask Gold?

Hair Mask Gold, come detto in precedenza, serve per donare una nuova lucentezza ai capelli, che appariranno sani e morbidi al tatto. L’efficacia della maschera dipende in larga parte dall’oro microattivo 24 carati, le cui principali proprietà sono le seguenti:

  • Proprietà Biologica. L’oro si forma a centinaia di metri di profondità. In questo modo assorbe numerose sostanze nutritive che rilascia ai capelli.
  • Proprietà Meccanica. La struttura dell’oro che può essere segmentata in minuscole parti. In questo modo è possibile inserirle all’interno dei cosmetici con la finalità di rinforzare i tessuti.
  • Proprietà Fisica. Grazie alla sua composizione, l’oro luccica  e può essere utilizzato per rendere il capello più luminoso.

Solo per OGGI 50% di Sconto:
Hair Mask Gold a soli 35€ invece di 69€!

hair mask gold

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quanto costa Hair Mask Gold?

Hair Mask Gold è in vendita esclusiva attraverso il sito web ufficiale del produttore. Sono totalmente da evitare altri canali distributivi. Il costo della maschera è di soli 35 euro, E a casa arriverà 1 confezione. Il prezzo diventa ancora più conveniente nel caso di acquisto di tre confezioni: solamente 69 euro. Ad ogni modo, la spedizione è con corriere a 24/48 ore ed è possibile pagare anche in contanti in contrassegno alla consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.