Cappuccino MCT: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Perdere peso per tante persone è un obiettivo, e molto spesso rappresenta un sacrificio continuo e quotidiano. Ma non deve essere necessariamente così, dal momento che l’alternativa esiste, e in questo caso proviene da Cappuccino MCT. Questo prodotto permette di bruciare più in fretta le calorie e di conseguenza ridurre l’accumulo di grasso. Si tratta di una speciale combinazione fatta di olio MCT e caffè naturale. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa. 

Cappuccino MCT: cos’è?

Abbiamo detto che Cappuccino MCT è un cappuccino che permette di bruciare più in fretta le calore e ridurre l’accumulo di grasso. Ma come ci riesce? La combinazione di olio MCT e caffè naturale rende questo prodotto un “bulletproof coffee”, che nella sua traduzione significa “caffè a prova di proiettile”. Questa singolare definizione non è ovviamente casuale, perché l’azione di questi due ingredienti in sinergia produce davvero risultati eccellenti. 

A cosa serve Cappuccino MCT?

L’olio MCT è un prodotto che contiene acidi grassi saturi nella particolare forma di trigliceridi a catena media. Tali acidi producono dei grandissimi benefici sul corpo umano, e favoriscono anche il processo di dimagrimento. Oltre a questo il caffè è inoltre conosciuto per le sue proprietà straordinarie, date chiaramente dal contenuto di caffeina. Tra le principali proprietà benefiche di questo cappuccino troviamo:

  • Capacità di stimolare e fornire energia.
  • Prolungare la sensazione di sazietà grazie all’azione sui recettori della leptina.
  • Ridurre i morsi della fame.
  • Brucia più in fretta i tessuti adiposi.
  • Aumentare le prestazioni durante l’attività fisica.

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ma cosa contiene la speciale formulazione del cappuccino? Di seguito i principali ingredienti:

  • Olio MCT. Fa bruciare più in fretta le calorie e riduce l’accumulo di grasso.
  • Inulina. Stimola lo sviluppo della microflora intestinale benefica e aiuta il funzionamento corretto dell’intestino.
  • Guarana. Favorisce il metabolismo dei grassi, e facilita anche la riduzione delle riserve di grasso.
  • Garcinia Cambogia. Aiuta a mantenere i corretti livelli di grasso nel sangue, ma riduce anche la sensazione di fame.
  • Cromo. Aiuta a mantenere i giusti livelli di zucchero nel sangue, ma può anche ridurre il consumo d cibo fuori dai pasti. 
  • Caffeina. Migliora attenzione e concentrazione, oltre a ridurre la fatica durante l’attività fisica.

Quanto costa Cappuccino MCT?

I punti a favore di questo speciale cappuccino sono davvero numerosi, ma di sicuro non possiamo non menzionare quello del prezzo. Innanzitutto dobbiamo precisare che sul mercato esistono tantissimi prodotti analoghi, che molto spesso promettono risultati eccezionali ma che alla resa dei conti non mantengono quanto promesso. Questo è il principale motivo per cui è fondamentale diffidare di canali di vendita alternativi al sito ufficiale del produttore.

Ad ogni modo, il prezzo di Cappuccino MCT è di 49 euro per una bottiglia, in grado di coprire l’assunzione di un mese. Acquistando 2 bottiglie però, al prezzo di 98 euro, se ne riceverà una terza in omaggio, mentre comprandone 3 al prezzo di 147 euro, se ne riceveranno altre tre in omaggio, per un copertura totale pari a sei mesi. Sul sito del produttore è disponibile anche la modalità di pagamento in contrassegno. 

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *