DetoPatch cerotto detox: cos’è, a cosa serve e quanto costa

DetoPatch: cos’è, a cosa serve e quanto costa

DetoPach è un cerotto detox per piedi, realizzato con lo scopo di liberare il corpo dalle tossine, aiutare a combattere i segni dell’invecchiamento e la stanchezza. Il cerotto è formulato attraverso l’utilizzo di elementi naturali come Tormalina, Mirtillo Nero, Tea Tree Oil e Sali dell’Himalaya, che sono in grado di renderlo privo di controindicazioni.  In questo articolo vedremo insieme nel dettaglio cos’è, a cosa serve e quanto costa. Maggiori informazioni sul sito ufficiale!

DetoPatch: cos’è?

Come anticipato, DetoPatch è un cerotto innovativo da poco in commercio, capace di combattere le tossine in circolo nel nostro organismo, per questo efficace contro l’affaticamento giornaliero. La sua composizione è alquanto sorprendente, dato che il principale elemento utilizzato per la sua realizzazione è il Sale dell’Himalaya. Oltre a questo però, quelli seguenti sono gli ulteriori ingredienti del cerotto:

  •         Tormalina. Combatte i problemi articolari e ossei, grazie alla capacità di catturare energia e rilasciarla nell’organismo al momento del bisogno.
  •         Mirtillo Nero. Principio Anti-ossidante, capace di combattere l’invecchiamento cellulare.
  •         Tea Tree Oil. Olio dalle proprietà anti-batteriche e antivirali, protegge il corpo dalle infezioni.
  •         Sali dell’Himalaya. Riattiva le funzioni depurative epatiche, stimolando il fegato che permette l’eliminazione delle tossine.

Come detto in precedenza, le proprietà benefiche di questo prodotto sono molteplici e prive di effetti collaterali. Notevole è la differenza con gli altri cerotti in commercio che si sono rivelati poco efficaci, perché realizzati con componenti meno specifici. DetoPatch è un prodotto (made in Italy al 100%) e completamento naturale, consigliato anche dai migliori specialisti, perché in grado di agire in profondità ottenendo sorprendenti risultati pur non arrecando nessun tipo di effetto indesiderato.

detoPatch

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

A cosa serve DetoPatch?

Questi cerotti, sono in grado di eliminare le tossine presenti nel corpo, grazie alla presenza del Detox. Svolge diversi benefici come quello anti-ossidante, anti-batterico, anti-virale, di rafforzamento osse, e capace di rilasciare energia utile al contrasto della spossatezza. Il prodotto depura  l’organismo stimolando il fegato, e risulta facile da applicare poiché basta appoggiarlo sulla pianta del piede per ottenere fino a 8 ore di benefici.

Quanto costa DetoPatch?

DetoPach è un prodotto di alto livello, per questo utilizzato anche da alcuni centri specializzati. Grazie al produttore ora è possibile riceverlo direttamente a casa in sole 24/48 ore. Questi cerotti sono disponibili in vendita solamente sul sito ufficiale, e per questo motivo è importante diffidare di altri canali distributivi. Solitamente il prezzo di tre confezioni è di 99 euro, ma al momento l’azienda per dare la possibilità di far conoscere le potenzialità di questo prodotto, ha deciso di applicare un super sconto del 40%.

Questo significa che è possibile ricevere tre confezioni al prezzo di 59 euro. Aumentando la quantità tra l’altro, il prezzo scende ulteriormente. Ad esempio per cinque confezioni  il prezzo è di 79 euro, mentre comprando sette confezioni il costo è di 99 euro. Oltretutto il produttore ha reso anche disponibile anche il pagamento in contanti in contrassegno alla consegna. Si tratta di una modalità di pagamento sempre particolarmente apprezzata da coloro che non amano utilizzare la propria carta di credito online.  

detoPatch

 

Deto Patch è un cerotto detox energizzante. Aiuta a liberarsi dalle tossine, a recuperare energia e a combattere l’invecchiamento cellulare. Può essere utilizzato in qualunque momento della giornata anche fuori casa. É naturale al 100% e non ha controindicazioni. Ogni confezione contiene 5 cerotti.

INCI:

MODALITA’ DI UTILIZZO: Lavare i piedi ed asciugarli per bene in modo tale da garantire una perfetta aderenza. Togliere la pellicola protettiva dal cerotto ed applicarlo direttamente sulla pianta del piede effettuando una leggera pressione. Indossare un paio di calze comode che creeranno il calore necessario a liberare i principi attivi contenuti nel cerotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.