Revamin Lash: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Revamin Lash è un siero per ciglia che sta conquistando rapidamente il mercato. Partiamo dal presupposto che ogni donna sogna ciglia lunghe e folte, ma che in realtà poche possono effettivamente vantarsi di avere occhi con una bella “cornice” naturale. Proprio per questo motivo nasce il siero, con lo scopo di rinforzare ed infoltire le ciglia, che secondo quanto dichiarato dal produttore offre grandissimi benefici in tal senso. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Cos’è Revamin lash?

Revamin Lash è un siero ricostituente pensato per migliorare le condizioni generali delle ciglia. Il prodotto infatti, ne limita la caduta, ma soprattutto contribuisce notevolmente a una più rapida crescita. Il risultato, secondo quanto dichiarato dal produttore ma anche dalle moltissime donne che già lo utilizzano, è sorprendente: ciglia più lunghe nel giro di 3 settimane! Il ricostituente è racchiuso in una bottiglietta nera, un comodo dosatore che permette un’applicazione di precisione sulla base delle ciglia.

Revamin-Lash-pro-11

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

A cosa serve Revamin Lash?

La confezione di Revamin Lash contiene ben 8 ml di prodotto. Per comprendere meglio l’importanza di questa caratteristica, basti pensare che mediamente i normali ricostituenti dei principali competitor di mercato hanno una capacità di 3 ml. Ad ogni modo, a decidere dell’efficacia dei cosmetici è in prima battuta la composizione. Tra i principali ingredienti troviamo:

 

  •         Biotinoil Tripeptide-1.
  •         Zinco PCA.
  •         Caffeina.
  •         Urea.
  •         Glicerina.
  •         Pantenolo.

L’analisi della composizione è in grado di mostrare che il ricostituente per ciglia idrata e rinforza le ciglia esistenti, ma non solo, perché riesce anche a stimolarne la crescita di nuove. Il prodotto va applicato alla sera prima di andare a dormire. In questo modo il siero potrà agire nella notte e si eviterà di sfregarlo accidentalmente dagli occhi. Prima di applicare il ricostituente però, è necessario pulire con accuratezza il viso e le ciglia.

 

Questo perché eventuali residui di make-up potrebbero danneggiare le ciglia determinandone la caduta. Nel momento in cui il contorno occhi sarà completamente pulito e asciutto, sarà possibile applicare un sottile strato di prodotto alla base delle ciglia attraverso il pratico dosatore. Ma è altrettanto importante fare attenzione al fatto che il siero non può entrare nel sacco congiuntivale, perché in questi casi potrebbe causare irritazione.

 

Vogliamo ricordare infatti, che il siero è un composto naturale, ma che comunque è destinato alla palpebra e non certamente all’occhio. Subito dopo l’applicazione, si potrà chiudere ermeticamente la confezione per non fare entrare il siero in contatto con l’aria. Il prodotto deve essere utilizzato quotidianamente per un periodo di tre mesi, e successivamente 2-3 volte a settimana.

Revamin-Lash-pro-07

VISITA IL SITO UFFICIALE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quanto costa Revamin Lash?

I benefici che Revamin Lash può apportare alle ciglia sono davvero tangibili, ma tra i maggiori punti di forza del prodotto dobbiamo anche menzionare il prezzo applicato dal produttore, di soli 49 euro per una bottiglia. Acquistando più confezioni però, il vantaggio aumenta: 2 bottigliette a 88,20 euro con uno sconto del 10%, e tre bottigliette a 117,60 euro con il 20% di sconto. A questo dobbiamo aggiungere la possibilità di pagare in contanti alla consegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.